Quantcast
Channel: divagatori scientifici » Sulla scena del mistero
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Sulla scena in noir

0
0

Sabato 11 dicembre la divagatrice e il prof. Cuorcontento indosseranno scarponi, berretti di lana e giacche di goretex per andare a portare il verbo al Noir Festival di Courmayeur. L’ingegner Ferrero continua a stare in esilio in Olanda a raffreddare satelliti che si scaldano troppo o scaldare satelliti che si raffreddano (non l’ho mai capito). Comunque, alle 17.30, mentre tutta la gente sarà a sentire Faletti nello spazio principale, a noi toccherà l’intrattenimento dei ragazzi del MiniNoir nella Biblioteca comunale.

Alla sera, alle 21.00, saremo ospiti di Radio Due a Tutti i colori del giallo. Ovviamente dovete ascoltarci e non solo perché poi il prof. vi interroga, ma anche perché assieme a noi ci saranno questi personaggi qui:

Ora, di Faletti qui ci importa poco. Così come pure di circa tutti gli altri, ma la divagatrice ha per Lucarelli quella che definire passione sarebbe un eufemismo. E quando la divagatrice ha una passione per qualcuno si imbarazza e quando si imbarazza in genere c’è da ridere…


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles





Latest Images